Eventi

Albisola vieta il transito ai mezzi pesanti

Tutti i venerdì, dalle 15.00 alle 21.00, a partire dal 12 luglio al 13 settembre 2019, entrerà in vigore ad Albisola Superiore il divieto di transito temporaneo, per entrambi i sensi di marcia, per autotreni, autosnodati ed autoarticolati, di massa complessiva massima autorizzata superiore alle 7,5 tonnellate, compresi gli autobus.

Il provvedimento, firmato dal Sindaco Maurizio Garbarini, riguarderà:

- corso Mazzini, nel tratto compreso tra l'uscita del casello Autostradale A10 e l'intersezione con la S.S. n.1 "Aurelia" (denominata nel tratto corso Ferrari);

- la S.S. n. 1 "Aurelia", denominata Corso Ferrari nel tratto compreso tra la rotatoria in località Vigo (intersezione tra via Morando e corso Poggi) fino al ponte sul torrente Sansobbia al confine con il Comune di Albissola Marina;

- via Turati: con l'esclusione della rotatoria di Largo Gavotti la cui percorrenza è necessaria per il reindirizzo dei mezzi eventualmente usciti dall'autostrada.

Saranno esclusi dal divieto di transito i mezzi militari, i mezzi di soccorso e sicurezza e di Protezione Civile, i mezzi di linea urbana ed extraurbana di trasporto pubblico, i mezzi con destinazione finale o partenza delle merci o delle persone trasportate nei Comuni di Albisola Superiore, Albissola Marina e Stella e località servite dalla S.P. 334 del Sassello.