In breve

Ruota panoramica ad Albisola

Sino a sabato 31 agosto la passeggiata Eugenio Montale ospiterà una grande ruota panoramica. Alta 30 metri, con 18 gondole da 6 posti ciascuna, per una capienza totale di 108 passeggeri, la ruota è completamente rivestita di luci Led ed è già stata presente in molte località liguri tra le quali Savona, Chiavari, Sanremo, Finale Ligure ed Imperia.

Ad Albisola l’attrazione, aperta tutti i giorni dalle 20.00 all’1.00, offre a turisti e cittadini un intrattenimento speciale: sarà l’occasione per vedere dall’alto, da una postazione privilegiata e suggestiva, il mare davanti al litorale albisolese e tutto il panorama dell’entroterra.

“Si è presentata l’occasione di portare ad Albisola una importante novità e un’attrazione davvero suggestiva a costo zero - dichiara l’Assessore al Turismo Luca Ottonello -. Abbiamo scelto di aprire una manifestazione pubblica d’interesse offrire alla città e ai nostri turisti una nuova proposta originale e mai vista prima ad Albisola”.

Costi: € 6 (adulti) - € 5 (bambini fino a 12 anni) - Gratis per bambini al di sotto dei due anni. I residenti potranno ottenere uno sconto del 30% presentando un documento d’identità.